Torna indietro
 

Confetti

Simbolo indiscusso di ogni cerimonia, da quella più tradizionale a quella più moderna e glamour, il confetto non può mancare e deve essere offerto con abbondanza in quanto simbolo di felicità e prosperità.

Il confetto è oggi disponibile in svariati gusti e colori. Accanto ai confetti classici con mandorla ricoperta di zucchero ci sono le tenerezze con mandorle tostate ricoperte di finissimo cioccolato al latte, bianco o fondente e dai gusti più svariati... cocco, ricotta e pera, frutti di bosco, babà, peperoncino, champagne e tantissimi altri. Grazie a questa varietà di gusti è oggi d’ uso organizzare la “confettata”, una degustazione dei vari tipi di confetti da offrire durante il ricevimento.

I confetti sono utilizzati per ogni cerimonia... matrimonio, battesimo, prima comunione, cresima, laurea, anniversari, ma possono anche essere una simpatica idea per festeggiare i compleanni.

Particolare attenzione è da noi dedicata alla qualità delle materie prime e dei processi di lavorazione che rendono squisiti i nostri confetti. Oltre ad essere di ottima qualità tutti i nostri confetti sono certificati per i celiaci.

Infine possiamo personalizzare i confetti classici e quelli a forma di anelli intrecciati con un inchiostro alimentare scrivendo nomi, date, ringraziamenti e altro.